Stai pensando da tempo di sottoporti ad un intervento di mastopessi?

Il dottor Matteo D’ambrosio, esperto di chirurgia estetica a Milano, è specializzato proprio in questo particolare lifting al seno sempre più desiderato da innumerevoli donne.

La mastopessi è un’operazione semplice e della durata di massimo tre ore, ma richiede massima serietà e soprattutto professionalità.

Si tratta di un intervento indicato per coloro che vogliono mutare l’aspetto del proprio seno ed il più delle volte vederlo rifiorire.

Spesso il passare degli anni o anche una o più gravidanze possono cambiare notevolmente l’aspetto di questa parte del corpo così preziosa per l’universo femminile. Ecco che, invece, la mastopessi è in grado di riuscire a risollevare completamente una mammella comunemente definita cadente, che va all’ingiù, con la felicità non solo delle donne, ma anche degli uomini.
Il dottor Matteo D’Ambrosio con la sua comprovata esperienza nel campo della chirurgia estetica attraverso questo specifico intervento va a modificare non solamente la forma del seno, ma anche le misure dell’areola. La mammella risulta alla fine rimodellata risultando perfettamente naturale.

Si deve sottolineare che il risultato ottenuto non è duraturo, ma dipenderà molto dallo stile di vita che verrà seguito e dagli effetti delle gravità. Ci sono donne che non amano le dimensioni del proprio petto: alcune per comodità e soprattutto per salute desiderano ridurlo, altre, invece, per un fattore puramente estetico sognano di aumentare la taglia del loro reggiseno.

Con la mastopessi è possibile realizzare tutto ciò e senza alcun tipo di problema. La cosa importante, però, prima di sottoporsi a quest’operazione è quella di attendere il reale sviluppo della mammella. Se anche tu, dunque, appartieni alla schiera di chi non è in alcun modo contenta del seno, puoi rivolgerti al Dottor D’Ambrosio esperto di chirurgia estetica a Milano, che in seguito ad una visita accurata e minuziosa saprà rispondere alla tue domande relative anche alla durata del ricovero, sciogliere dubbi ed eliminare possibili confusioni a riguardo. Durante l’incontro verranno, tra le altre cose, esaminate con grande attenzione anche i muscoli e i tessuti mammari.

Il lifting al seno se fatto da un professionista non comporta rischi, complicazioni e soprattutto casi di antipatiche infezioni. E’ fondamentale essere seguite da uno specialista anche dopo l’operazione. Il dottore, infatti saprà indicare anche la migliore alimentazione da seguire. Ogni operazione di mastopessi è un caso del tutto personale e può dipendere da numerose cause. E’ bene sapere che si interviene sullo specifico rilassamento del seno. C’è, ad esempio, la donna che non ama il proprio seno per una questione di pelle: quest’ultima spesso, infatti, va a perdere nel corso del tempo tono e vigore a causa, magari di un allattamento prolungato, per colpa dell’invecchiamento cellulare, per il sopraggiungere della menopausa o ancora per continui ed errati dimagrimenti. Con la mastopessi si va ad operare sull’escissione dell’epidermide in eccesso puntando, tra le altre cose, sulla perfetta ricollocazione del capezzolo e dell’areola.

Per maggiori informazioni

Leave A Comment

Prenota la tua visita