Arrivate ad una certa età, di solito intorno ai quarant’anni, è normale, per molte donne, ma anche per molti uomini, rimpiangere la freschezza del viso che si aveva qualche anno prima. La bellezza matura è un valore estremamente femminile e va curata ed apprezzata ma, senza stravolgersi, è possibile dare una rinfrescata al volto e sistemare qualche piccolo difetto estetico.

Questo tipo di interventi, quando sono naturali e realizzati dalle mani di un bravo medico esperto, servono non solo ad eliminare qualche ruga da stress o da stanchezza ma, soprattutto, a rinnovare la propria autostima ed affrontare la vita più sicure e soddisfatte di sé.

Il Dottor Matteo D’Ambrosio, titolare e responsabile medico della clinica di Chirurgia Estetica Milano, è un chirurgo specializzato in chirurgia plastica e medicina estetica. Presso la sua prestigiosa clinica, avvalendosi dei più moderni mezzi e dei più innovativi trattamenti della medicina estetica, effettua trattamenti personalizzati, volti a ringiovanire il viso in maniera naturale e poco invasiva.

Il Dottor Matteo D’Ambrosio, dopo aver effettuato una visita preliminare, sarà in grado di consigliare il tipo d’intervento più adatto a realizzare le aspettative ed i desideri della paziente, aiutandola a perfezionare la sua bellezza, intervenendo in maniera mirata e naturale, in modo da non snaturalizzare i suoi tratti, ma, semplicemente, valorizzandone i punti forti.

Il Dottor Matteo D’Ambrosio è specialista in lifting e mini-lifting, un trattamento meno invasivo del lifting tradizionale, dedicato alle donne più giovani o alle fortunate che possono contare su un’ottima genetica e non necessitano di un ritocco importante. Inoltre, effettua tutti gli interventi correttivi e ricostruttivi del viso, come la blefaroplastica, la rinoplastica e l’otoplastica. In molti casi, questo tipo di chirurgia non viene applicata solo per un obiettivo di ringiovanimento, ma può cambiare la vita di una persona che è nata con delle palpebre, un naso o delle orecchie che non le piacciono o che ne ha visto cambiare la forma dopo un incidente. Questo tipo di chirurgia, spesso, è anche una cura a livello psicologico ed è in grado di migliorare nettamente la qualità della vita e della percezione di se stessi. Inoltre si può intervenire sulle labbra, per rimodellarle, donare loro turgore e nuova giovinezza o modificarne il disegno, sugli zigomi per ottenere un viso più scolpito e sul mento. Il Dottor Matteo D’Ambrosio consiglierà, soggettivamente ed in maniera personalizzata ad ogni paziente, la soluzione più indicata e più adatta allo specifico problema.

Ringiovanire, eliminare le rughe grazie ad un lifting, far riaffiorare la propria bellezza naturale, e correggere qualche piccola imperfezione, è possibile ed è una scelta salutare per il benessere psico-fisico. Lì’importante è affidarsi ad un ottimo professionista e ad una clinica di comprovata serietà e competenza.

Con i trattamenti proposti dal Dottor Matteo D’Ambrosio è possibile, in modo dolce e poco invasivo, eliminare le prime rughe, o quelle più profonde, e riscoprire un nuovo sguardo, un nuovo sorriso ed un nuovo viso volto ad un futuro più sereno e basato sul ritrovamento di un ottimo rapporto con lo specchio.

Leave A Comment

Prenota la tua visita