Per rendere il tuo corpo estremamente tonico e fare in modo che il tuo fisico torni alla forma migliore possibile, puoi affidarti a Vaser Lipo. Si tratta di un intervento di liposuzione molto semplice da effettuare e in grado di garantire risultati pressoché immediati.

Direttamente dagli Stati Uniti a Milano, Vaser Lipo è stato studiato con una tecnologia estremamente avanzata e ha lo scopo principale di eliminare ogni traccia di grasso. Se vuoi disperatamente eliminare tutti i grassi in eccesso e disponi di una somma di denaro sufficiente puoi chiedere aiuto a questo particolare espediente. Tutte le zone del tuo corpo possono essere oggetto di un intervento di questo genere, anche gli arti superiori ed inferiori e persino il collo. Nessuna area può essere esclusa da una moderna forma di liposuzione non invasiva. L’aspetto dei muscoli tende così a trasformarsi, con la chance di rendere ciascun profilo corporeo sempre più accentuato. I bicipiti, i quadricipiti e tutte le altre fasce muscolari della tua struttura possono così essere posti in evidenza e definiti in maniera ideale, con l’opportunità di avere un fisico tonico e scolpito senza alcuna limitazione.

Come funziona Vaser Lipo? Stiamo parlando di un particolare intervento chirurgico che si svolge in ambulatorio e prevede l’utilizzo di un sistema di anestesia locale. Il procedimento è ben poco invasivo e funziona tramite l’uso di una serie di piccole cannule. Queste ultime vengono inserite nel cuscinetto adiposo e fanno in modo che tutti i grassi in eccesso possano essere rimossi senza avvertire alcun tipo di dolore. L’obiettivo viene raggiunto in maniera rapida grazie ad una vera e propria iniezione di energia, possibile mediante la tecnica degli ultrasuoni. Ed è così che il tuo aspetto fisico può assumere una conformazione davvero particolare, tornando al massimo delle sue possibilità senza compiere sforzi eccessivi.

Vaser Lipo agisce al meglio grazie all’inserimento di una sequenza di sonde, che vengono immesse all’interno del corpo dopo aver praticato varie incisioni nei punti strategici. Dopo l’operazione, non è necessario applicare alcun punto di sutura. Mediante gli ultrasuoni dalla frequenza molto elevata, le cellule adipose vengono facilmente disgregate, senza danneggiare minimamente gli altri tessuti appartenenti al sistema muscolare. I muscoli vengono così scolpiti mediante apposite microcannule, capaci di aspirare il grasso totalmente sciolto. Un intervento di questo tipo, inoltre, non provoca alcuna disfunzione estetica alla tua pelle, lasciandola sempre tonica e scongiurando il rischio di lassità. Ed è così che gli inestetismi tipici di chi dimagrisce con troppa velocità restano soltanto un brutto e lontano ricordo.

Dopo l’applicazione del Vaser Lipo, ti serve soltanto un piccolo periodo di convalescenza per tornare al massimo delle tue funzioni. L’intervento di body contouring funzionante tramite gli ultrasuoni freddi punta proprio sulla scarsa invasività, sull’opportunità di non sentire dolore e sulla certezza di ricevere in cambio un fisico entusiasmante.

Per maggiori informazioni

Leave A Comment

Prenota la tua visita