Se si dovesse pensare a quanti argomenti vengono associati allo sguardo e agli occhi, il risultato sarebbe un compendio sulla natura, la freschezza, il fascino e tutto ciò che di bello si possa immaginare.Blefaroplastica

Con gli occhi vediamo, comunichiamo, amiamo. Non c’è parte del corpo più poetizzata ed enfatizzata quando l’argomento è l’amore e la bellezza.

 

Col passare degli anni, anche chi è dotato di uno sguardo bello e penetrante può iniziare a non sentirsi più completamente a proprio agio nel vedere un eccesso di pelle sulle palpebre superiori e/o borse sotto gli occhi. Basti pensare che quest’ultime sono dovute, oltre allo stile di vita, proprio dallo scorrere del tempo. Col passare degli anni, infatti, i tessuti intorno agli occhi s’indeboliscono e con la forza di gravità sia ha una discesa e accumulo di liquidi e lipidi. Un effetto e difetto estetico, quindi, naturale e generalmente diffuso.

E quando proprio si vuole eliminare il problema, perché creme e cetrioli non bastano più, l’unico rimedio è la chirurgia estetica. Nel caso del contorno occhi, l’intervento si chiama blefaroplastica.

Con un’operazione della durata media di 30 minuti è possibile correggere contemporaneamente i difetti del contorno occhi sia per la parte superiore che inferiore.

Il risultato è uno sguardo più fresco e rilassato che si riflette in un viso più giovane e armonioso.

La blefaroplastica, oltre che per la riduzione di occhiaie e borse degli occhi, è molto usata per la modifica di caratteristiche genetiche ereditarie come occhi piccoli, palpebre cadenti e palpebre orientali.

Leave A Comment

Prenota la tua visita