La mastoplastica additiva è tra gli interventi di chirurgia estetica più richiesti al mondo, con riscontri psicologici positivi sulle donne che scelgono di sottoporsi a tale operazione.

La chirurgia estetica del seno apporta numerosi benefici: favorisce non solo il fisico, ma anche la psiche di chi si sottopone all’intervento. La mastoplastica, infatti, agisce soprattutto a livello psicologico, generando nella donna maggiore sicurezza in se stessa grazie a una più facile accettazione del suo corpo.Fotolia_75942827_XS

L’intervento di mastoplastica additiva viene effettuato per aumentare le dimensioni di un seno piccolo. Questo avviene con l’inserimento di protesi mammarie, che ne correggono anche le proporzioni, affinché rispettino l’armonia fisica di ciascuna paziente. Il fine ultimo è di ottenere un seno che appare esteticamente pieno e “naturale”.

Da sempre scegliamo e suggeriamo protesi mammarie di ultima generazione e della migliore qualità. Tali impianti vengono realizzati con un sicuro gel coesivo di silicone. Esse hanno un involucro di silicone riempito con un gel, sempre di silicone, a cui corrispondono diversi gradi di coesività, per assicurare un risultato naturale sia nella forma che nella organicità del nuovo seno. Il rivestimento, inoltre, è costituito da uno speciale elastomero siliconico; un materiale selezionato principalmente per la sua resistenza, durata e flessibilità. Questo permette che l’intervento venga eseguito una sola volta e per sempre.

I tempi dei dibattiti sulla nocività delle protesi al seno giungono, così, all’epilogo. Grazie a queste innovative protesi mammarie ogni donna può sentirsi orgogliosa della propria femminilità per tutta la vita.

 

Leave A Comment

Prenota la tua visita