Milano (IT) +390248197641
Benvenuto/a e Buona notte!

Trattamenti di Trattamenti Light

Fillers

acido ialuronico - collagene

Con il termine di fillers si intendono sostanze iniettabili, riempitive che servono a ridurre ed arginare i segni dell'invecchiamento cutaneo ( esposizione solare, smog, gravità, segni di espressione etc).
Rughe superficiali e profonde, solchi, rilassamento dei tessuti possono essere trattate con sostanze iniettabili (fillers) quali l'acido ialuronico, il collagene, il gore-tex, il grasso capaci di riempire temporaneamente e supportare i tessuti migliorandone l'aspetto.
I fillers possono essere utilizzati anche per dare maggiore volume alle labbra, agli zigomi, ovunque ci sia la necessità di colmare delle depressioni cutanee.
Ogni paziente ha delle caratteristiche assolutamente individuali, pertanto sarebbe compito dello specialista individuare le problematiche ed applicare le metodiche più avanzate, spesso combinate con altri trattamenti (dermoabrasione, peeling chimico, laser) per offrire degli ottimi risultati estetici.
I filler di ultima generazione sono privi di rischio soprattutto se effettuati da un Chirurgo Plastico esperto, infatti si tratta di sostanze (acido ialuronico, collagene, grasso autologo) che vengono metabolizzate dal nostro organismo (alcune settimane o diversi mesi) pertanto non bisogna aspettarsi dei risultati estetici duraturi nel tempo come quelli che può offrire la chirurgia estetica.
La procedura di solito non prevede alcun tipo di anestesia, si pratica con degli aghi sottili e dopo il trattamento non è richiesta medicazione. Il risultato è molto soddisfacente ma strettamente dipendente dall'esperienza del chirurgo.

Approfondimenti

Consulta la pagina per conoscere i costi di interventi con acido ialuronico e sapere il prezzo di trattamenti con collagene e fillers botulinici