Milano (IT) +390248197641
Benvenuto/a e Buongiorno!

Dettaglio news

2/10/2010

Juvederm un filler sicuro ed indolore

Juvederm Ultra®è stato presentato in Italia il 7 Febbraio 2008, come nuovo filler sicuro ed indolore, capace di non arrecare dolore al paziente, versatile, facile da iniettare e duraturo.

Al filler, capace di coprire un vasto campo di necessità, composto da acido ialuronico di bio-sintesi cross-linked, quindi omogeneo e non granuloso, morbido e quindi facilmente iniettabile, è stata aggiunta una piccola dose di anestetico che lo rende adatto agli uomini e alle donne più restii a sentire dolore. La plasticità e l’anestetico sono le caratteristiche che rendono Juvederm Ultra®  più duraturo degli altri filler e portano a un aspetto fresco e liscio in poco tempo. Infatti, Juvederm Ultra® è l’unico filler all’acido jaluronico, testato FDA, i cui risultati possono durare fino a 12 mesi. Si tratta di una novità sotto diversi punti di vista – innanzitutto, è praticamente indolore se paragonato a tutti gli altri filler presenti oggi sul mercato. Lo 0,3% di lidocaina, aggiunto all’acido ialuronico di cui è composto, lo rende un prodotto tollerabile anche dalla paziente più delicata e paurosa. Juvederm Ultra® si applica quindi con una iniezione di gel che agisce riempiendo e spianando la ruga, aggiungendo volume e ridando alla pelle una superficie più liscia e un look naturale. Pur essendo un Filler riassorbibile – l’unico tipo di Filler davvero sicuro – ha una durata particolarmente lunga che può arrivare fino ad un anno contro i 4 – 6 mesi di durata standard. Inoltre, il composto è assolutamente omogeneo, non è granuloso e quindi risulta essere di facile applicazione adattandosi perfettamente alla naturale anatomia del viso del paziente.  Juvederm Ultra® va incontro così alle esigenze dei pazienti che intendono migliorare il proprio aspetto, ma non si sottopongono all’intervento per paura o timore, e dei pazienti che, sempre aggiornati, richiedono il massimo della sicurezza e dell’efficienza.

Juvederm Ultra® è un prodotto testato particolarmente purificato che offre ampia sicurezza. Juvederm Ultra®, quale acido ialuronico, ha preziose funzioni: interviene quale scavenger dei radicali liberi, ha una funzione plastica e modellante, e' un potente antiossidante e la sua introduzione per via iniettiva, offre alla morfologia del viso un vero e proprio cocktail di bellezza. Una volta iniettato l’acido ialuronico viene gradualmente riassorbito dall’organismo. Per un aumento del tessuto ed una capacità di lifting ottimale, il prodotto deve essere iniettato ad una profondità specifica. L’esperienza clinica indica che i migliori risultati, in termini di durata, si ottengono iniettando ogni prodotto il più superficialmente possibile nell’ambito della profondità raccomandata. Con questo tipo di correzioni, è possibile intervenire a livello del derma con una conseguente correzione sostanziale e duratura delle rughe e delle depressioni.