Milano (IT) +390248197641
Benvenuto/a e Buongiorno!

Dettaglio news

12/4/2012

Ringiovanimento con i prodotti Easu-Agarose

La ricerca Ghimas ha realizzato una nuova linea di prodotti biocompatibili a base di agarosio studiati per far fronte alle diverse esigenze della medicina estetica.

Nell’ambito dei biorivitalizzanti è stato messo a punto EASY-AGAROSE RE un nuovo prodotto capace di ripristinare il ruolo attivo dei peptidi che formano le catene proteiche a loro volta costituenti la struttura fondamentale della matrice extra-cellulare, e di determinare la produzione locale di energia e acqua per idratare in modo equilibrato e costante tutto il tessuto.

Easy-agarose RE è quindi indicato nel trattamento delle modificazioni atrofiche legate all’invecchiamento cutaneo, per l’idratazione e la biorivitalizzazione della cute disidratata e compromessa dalla lunga esposizione al sole o in relazione alla formazione dei radicali liberi, nonché nei programmi globali di ringiovanimento cutaneo e prima del trattamento con filler intradermici. Il trattamento consiste in piccole iniezioni a livello dello strato dermico superficiale.

Dopo la prima seduta, Easy-agarose RE può essere riapplicato a distanza di tre settimane e successivamente una volta al mese fino al raggiungimento di un ringiovanimento globale visibile. I laboratori Ghimas hanno inoltre realizzato dei nuovi fillers a base di agarosio lentamente riassorbibili e totalmente biocompatibili indicati per la correzione di rughe superficiali, periorali e perioculari (EASY-AGAROSE LD), per il trattamento di rughe medio-profonde e per l’aumento delle labbra e della regione mentoniera (EASY-AGAROSE HD) nonché per la correzione dei solchi, per l’aumento volumetrico delle guance, degli zigomi e di cicatrici depresse e per la rinoplastica non chirurgica (EASY-AGAROSE VL).

Il trattamento consiste in piccole iniezioni nel derma medio-profondo sotto la sede che si vuole correggere. Dopo la prima seduta Easy-agarose LD, HD e VL possono essere riapplicati a distanza di 7-10 giorni, soprattutto nelle sedi scarsamente distendibili. Per un corretto mantenimento del risultato estetico occorrerà comunque sottoporsi ad un controllo clinico dopo alcuni mesi dal trattamento.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.easy-agarose.it