La rinoplastica rientra tra gli interventi chirurgici maggiormente richiesti dalle persone da qualche tempo a questa parte: ecco tutto quello che occorre sapere per scegliere al meglio il chirurgo a cui affidarsi.

Rinoplastica secondaria: di cosa si tratta?

Molti sono coloro che hanno la necessità di ricorrere ad interventi di rinoplastica. Non sempre però si sceglie il medico chirurgo a cui affidarsi in base alle competenze, ma si guarda spesso al prezzo dell’operazione. Un grosso errore che porta a scegliere personale poco professionale e soprattutto privo dell’esperienza necessaria. Ecco perché l’intervento non sempre soddisfa quelle che sono le esigenze estetiche delle persone che così sono costrette a ricorrere alla rinoplastica secondaria. Con questa definizione si fa riferimento agli interventi estetici a carico del naso e che vanno a correggere quelli precedenti effettuati male o che non garantiscono un risultato pienamente soddisfacente. La rinoplastica è un intervento che va letteralmente a modellare il naso, aggiustandone la forma e migliorandone la conformazione. Questo tipo di intervento perciò garantisce la possibilità di avere un viso armonico: capisci perciò l’importanza e anche la delicatezza dell’operazione che richiede personale di esperienza e con delle competenze importanti.

A chi affidarsi per un intervento di rinoplastica secondaria

Se sei alla ricerca di un chirurgo di grande esperienza e soprattutto con diversi titoli acquisiti nel corso della sua carriera, allora non potrai che scegliere il Dottor Matteo D’Ambrosio. Si tratta di una figura assolutamente professionale che garantisce una lunga serie di interventi di Chirurgia Estetica Milano: non solo rinoplastica, ma anche altri interventi a livello del viso o del seno o di altre parti del corpo. Il suo unico obiettivo è quello di soddisfare ogni tua esigenza e di chi, come te, ha necessità di un intervento chirurgico. Capisci perciò che si tratta di una possibilità allettante anche perché si ha a disposizione uno staff di assoluta professionalità e che segue il paziente dal primo incontro col dottore fino al post-intervento. Il tutto per fare in modo che non solo l’intervento in sé vada a buon fine, ma anche per evitare che possano esserci conseguenze negative per il paziente o eventuali risposte anomale dell’organismo. Ecco perché fin dal primo incontro il Dottor Matteo D’Ambrosio mette a disposizione tutte le sue competenze e soprattutto offre un’assistenza di primo livello. Anche perché segue nel dettaglio tutto ciò che riguarda il paziente proprio per offrire un’assistenza completa. In questo modo valuterà la migliore anestesia e una degenza che possa garantire al paziente la più totale sicurezza.

I vantaggi di scegliere un professionista del settore

Evitare di scegliere medici improvvisati o privi di qualsiasi esperienza in ambito chirurgico è la prima cosa che devi considerare nel momento in cui hai bisogno di un intervento estetico. Scegli la qualità prima di tutto così da essere certo di avere un risultato che sia quello che ti aspettavi senza dover ricorrere a correzioni. Il Dottor Matteo D’Ambrosio è in grado di mettere in atto interventi di Chirurgia Estetica Milano come la rinoplastica secondaria facendo in modo da migliorare interventi precedenti cancellandone completamente qualsiasi segno. Non corri alcun rischio anche perché oltre al dottore, c’è un personale che lo circonda con elevata professionalità e che ha il compito di monitorare continuamente i pazienti. Solo così si può permettere un’assistenza di un certo livello che permetta che l’intervento vada effettivamente a buon fine. L’operazione di rinoplastica ha generalmente la durata di un’ora e prevede un’incisione interna nella maggior parte dei casi, così da agire sulla cartilagine e sull’osso, ma c’è anche la possibilità di un’incisione esterna. Senza dimenticare che nel primo incontro preoperatorio viene effettuata una pianificazione così che tu possa sapere l’intervento che subirai.

Per maggiori informazioni

Leave A Comment

Prenota la tua visita