Agosto è alle porte e già da qualche mese l’incubo ricorrente della prova costume costringe ragazze e donne di ogni età ad effettuare intensa attività fisica in contemporanea a diete snervanti e, purtroppo, a volte pericolose.

Il problema, spesso, è anche quello di non riuscire ad associare la perdita di peso con l’estetica della pelle. Si parla, infatti, della cosiddetta “pelle flaccida” post dimagrimento e/o di quelle aree con un eccesso di tessuto adiposo non scomparso con la dieta.  bikini-1431478

Oggi ci sono soluzioni di chirurgia estetica che possono realmente eliminare questi problemi. Quando si parla di liposuzione c’è ancora molto scetticismo dovuto, soprattutto, alla paura di sottoporsi a un intervento chirurgico. Ormai la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante e ci sono nuove tecniche in grado di ottenere risultati ancora più elevati senza doversi tanto preoccupare. La liposcultura per fianchi e cosce oppure laddominoplastica sono solo i nomi delle due operazioni di chirurgia estetica più gettonate del momento.

Grazie a questi interventi è possibile trasformare un incubo in un sogno. E poi altro che selfie con filtri e fotoritocchi; saranno gli uomini a fotografare le bellezze da spiaggia…anzi…da sogno.

Leave A Comment

Prenota la tua visita