Quanta fatica per prepararsi alle vacanze, puntando su qualche taglia in meno, per sfoggiare il nuovo bikini o l’abitino serale durante happy-hour o cocktails party.

Settimane spese, durante la primavera, tra diete e palestre ma, ovviamente, le tentazioni gastronomiche dalla vacanza, tra grigliate di pesce, pizze, cibi etniche durante tour esotici, aperitivi a buffet e golosissimi gelati e pasticcini, vanificano quei mesi di rigore per raggiungere la forma desiderata.

D’altronde la vita non può essere sempre e solo rinuncia e privazione: concedersi un abbandono goloso durante il periodo delle ferie, in viaggio o all’interno di un villaggio vacanze, è gratificante, nonostante i pensieri negativi del rientro.

Per tornare in forma sarà di nuovo dieta stretta e palestra?

Ovviamente sai benissimo che un periodo saltuario di stand by dal rigore alimentare è concesso ma anche che un’alimentazione sana ed equilibrata, nonché una corroborante attività fisica, sono attenzioni dovute al tuo corpo, al tuo benessere generale.

Tutto ciò sicuramente esula dalla forma fisica e dall’outifit trendy che hai già immaginato per l’autunno e l’inverno, sfogliando riviste d’anticipazione di moda o navigando per siti web.

Ma quei chili in più possono rapidamente sparire grazie a piccoli e mirati interventi, in piena sicurezza, di liposuzione, liposcultura o altri tipi d’interventi chirurgici per il ridimensionamento della massa lipidica.

Nella piena consapevolezza di oggi, cioè che la chirurgia estetica di questo tipo ha mutato da tempo decorsi operatori, affinando pratiche in tutta sicurezza e con alte professionalità mediche all’interno di cliniche specializzate, puoi ora determinare quale intervento mirare alla tua persona.

Grazie al preventivo incontro con un medico esperto in chirurgia estetica, potrai valutare le modalità e la consistenza dell’intervento, soprattutto tu abbia scelto la liposuzione o la liposcultura.

Ancora più innovativa, e poco invasiva, puoi optare anche per la vibro-liposcultura, una tecnica ancora meno invasiva che ti consente diverse opzioni e vantaggi.

Essendo questa innovativa pratica molto più soft, rispetto alle comunque, oggi, chirurgie di liposuzione e liposcultura diverse e più delicate rispetto al passato, grazie alla vibro-liposcultura hai la possibilità reale di diminuire le ecchimosi post-intervento con tempi di recupero rapidissimi, nel pieno della sicurezza di una pratica perfetta nell’esecuzione, più agevole per il chirurgo.

Un aspetto da non sottovalutare: anche l’affaticamento del medico offre diversi vantaggi tra i quali i tempi minori d’intervento e una maggiore concentrazione sul paziente.

Le incisioni sono minori, inoltre hai la garanzia di essere accolta in centri specializzati con sale operatorie completamente asettiche, evitando complicazioni post-operatorie di tipo infettivo.
In ogni caso la stessa scia precauzionale è dovuta anche alle classiche, evolute, pratiche di liposuzione e liposcultura.

I prezzi?

Oggi sono competitivi: rispetto al passato le cliniche funzionali e ben strutturate non determinano costi moltiplicati e quasi folli rispetto al ‘low-cost’ delle cliniche di chirurgia estetica meno professionali. Un risparmio di denaro, comunque, si risolve a volte con complicazioni anche estreme e patologie importanti. Non solo cicatrici ma vere e proprie infezioni dal decorso a volte drammatico.

Pensaci su: la tua bellezza è importante, il tuo stato di salute ancora di più.

Ricerca la tua forma d’intervento personalizzata, valuta tutto attentamente e in poco tempo la forma precedente tornerà ancora più radiosa.

Per maggiori informazioni

Leave A Comment

Prenota la tua visita