Il mondo dello spettacolo è popolato di persone alla costante ricerca di un aspetto esteriore perfetto e assolutamente impeccabile.

I canoni di bellezza attuali raramente vengono soddisfatti solo grazie all’intervento di Madre Natura, e questo è un aspetto di cui risente in modo particolarmente forte la popolazione, soprattutto femminile.

Ovviamente, tra tutte le categorie di persone, i vip sono quelli che maggiormente soffrono dei difetti estetici, sia per motivi lavorativi (molte star usano il loro corpo come un vero e proprio strumento di lavoro), sia per soddisfare il proprio desiderio di perfezione e per piacersi maggiormente.

È proprio in questo ambito che opera la chirurgia estetica: strumento estremamente efficace, se operato da professionisti seri e competenti, per raggiungere canoni estetici perfetti.

La chirurgia palstica, esiste da moltissimi anni, e già molte star del passato si sono sottoposte a interventi per correggere inestetismi (emblematico è il caso di Marilyn Monroe).

Gli interventi chirurgici possono portare effetti positivi e desiderati con tempi di remissione molto brevi.

Oltretutto, le moderne tecnologie che utilizzo qui a Milano permettono l’utilizzo di tecniche sempre meno invasive e in grado di lasciare cicatrici minuscole, nascoste e in alcuni casi del tutto invisibili.

Uno degli interventi chirurgici più in voga, soprattutto per le donne o i vip in generale che oltrepassano una certa età ma che desiderano mantenere un aspetto giovane e fresco, è il lifting: la tecnica consiste nel tendere la pelle di alcune aree (soprattutto del viso) al fine di rimuovere o di attenuare le rughe, fastidiosi inestetismi legati al tempo; soprattutto negli ultimi anni, si è registrato un aumento anche di uomini sottoposti a questo tipo di trattamento.

Risulta un intervento a cui si sottopongono numerosissime stelle del cinema e non solo, fra i più richiesti a Milano, che non richiede elevati tempi di remissione e permette di ottenere risultati ottimali con un solo trattamento. Il rischio più grande in caso di trattamento invasivo è quello di ottenere un viso poco naturale, incapace di assumere particolari espressioni in modo spontaneo, ovviamente solo se non ci si rivolge a professionisti acclarati.

Altro trattamento del viso è quell alle labbra: esso viene effettuato in modo tradizionale attraverso l’impiego del botox, una miscela contenente come principio attivo principale le tossine prodotte dal microrganismo Clostridium botulinum; è importante che chi maneggia questo tipo di prodotto sia particolarmente esperto in questo genere di operazioni, poiché un indesiderato ingresso nel circolo sanguigno della tossina può risultare fatale per l’individuo.

Il botox, in ogni caso, assicura un volume molto più ampio alle proprie labbra, ed è del tutto irreversibile.
Una tecnica innovativa che permette la modifica delle labbra, ottenendo un risultato più naturale e moderato, è l’iniezione di acido ialuronico.

La chirurgia, in ogni caso, non si concentra solo sugli inestetismi del viso, ma anche su quelli legati al corpo, che talvolta sono vissuti come veri e propri disagi da uomini e donne, anche vip.

Uno degli interventi più praticati a Milano in questo senso è la mastoplastica additiva, che permette l’impianto all’interno dei seni di protesi in silicone, al fine di aumentare il seno di una o più taglie.

Le tecnologie innovative, soprattutto nel caso della mastoplastica additiva, sono in grado di assicurare effetti soddisfacenti lasciando cicatrici impercettibili.

Se anche tu vuoi raggiungere un personale ideale di bellezza, puoi rivolgerti a un chirurgo esperto del settore come il Dottor D’Ambrosio, da anni al top a Milano e in Italia per questo tipo di interventi.

Richiedi una consulenza o fissa un appuntamento ora

Leave A Comment

Prenota la tua visita