Aumento labbra, volume e giovinezza con naturalità

Sono tante le donne che al giorno d’oggi ricorrono alla chirurgia estetica per rendere le proprie labbra più voluminose e morbide. Lo scopo è generalmente quello di esaltare la propria femminilità e diventare più sexy ed attraenti.
Qualunque sia la tua età potresti essere tentata dal desiderio di avere delle labbra più carnose. Le ragioni principali variano da donna a donna e possono essere diverse: durante gli anni giovanili, il motivo principale è la voglia di modificare forma e pienezza delle labbra, mentre in età avanzata si tende a contrastare i segni dell’età, in particolare l’assottigliamento che deriva dalla perdita naturale della carnosità nel corso del tempo.

Si tratta di un trattamento estremamente utile per evitare la formazione di un’espressione dall’aspetto triste e stanco. Questa è dovuta alle rughette che compaiono presso gli angoli della bocca in seguito alla perdita di volume dovuta all’età: riempiendo il labbro inferiore, la sua pienezza originaria tornerà, portando alla scomparsa di questo effetto indesiderato.

Il viso avrà così nuovamente un’immagine gioviale ed attiva.
Rivolgendoti al Dottor Matteo D’Ambrosio, specialista in chirurgia plastica presso il suo centro di Chirurgia Estetica a Milano, avrai la possibilità di donare alle tue labbra quel volume che tanto desideri e otterrai un risultato che donerà al viso un aspetto più giovanile con effetto naturale. Il Dottor Matteo D’Ambrosio sarà in grado di valutare accuratamente ogni specifica situazione ed interverrà nel modo migliore possibile per ottenere un risultato ottimale.

Alcune donne potrebbero sentirsi insicure prima di effettuare un intervento di chirurgia plastica, soprattutto per il timore dei passaggi medici a cui si va incontro. In realtà puoi sentirti molto tranquilla a riguardo.
Innanzitutto ogni intervento relativo alle labbra avviene in anestesia locale, dunque rimarrai vigile per tutto il tempo. Questa viene applicata mediante un ago oppure attraverso una crema speciale composta di sostanze anestetiche. Avrai poi un’ulteriore garanzia di sicurezza dal fatto che tutti i materiali e i prodotti destinati agli interventi di aumento labbra sono privi di tossicità, in relazione al corpo umano, ed approvati dal Ministero della Salute.

Esistono due modi in cui può avvenire l’intervento: mediante la classica operazione chirurgica oppure attraverso l’iniezione di sostanze biocompatibili. La più utilizzata, la quale fornisce inoltre i migliori risultati, è l’acido ialuronico, di cui ne esistono numerose tipologie, ciascuna adatta ad una situazione particolare.

Dopo esserti sottoposta all’operazione, il Dottor Matteo D’Ambrosio si occuperà di fornirti tutte le indicazioni da seguire durante il periodo successivo all’intervento. Generalmente, una delle regole più importanti da rispettare è evitare l’esposizione ai raggi solari, o provenienti da lampade abbronzanti, finché non saranno trascorse almeno tre settimane dall’operazione: nel corso di questo periodo le labbra saranno caratterizzate da un leggero gonfiore, il quale andrà successivamente attenuandosi.

Un preventivo dettagliato viene comunque presentato nel corso del primo consulto. In ogni caso hai sempre la possibilità di contattare telefonicamente il Dottor Matteo D’Ambrosio, pronto a fornirti maggiori informazioni a riguardo.