News sulla chirugia estetica

Le ultime novitÓ per te!

Estetica SENO

Chirurgia estetica seno MilanoUn seno naturale alla vista e al tatto. Un post-operatorio senza drenaggi per una convalescenza più rapida e agevole.

Estetica VISO

Chirurgia estetica viso MilanoUn naso naturale adatto alla tua fisionomia. Un post operatorio senza tamponi in anestesia locale.

Estetica CORPO

Chirurgia estetica corpo MilanoPer un corpo perfetto, senza inestetismi! Tutti gli interventi chirurgici per migliorare la tua silhouette.

Trattamenti LIGHT

Trattamenti di chirurgia estetica a MilanoUn'iniezione di fiducia! Per migliorare gli inestetismi fisici ed estetici con tecniche di medicina estetica poco invasive.

Sviluppo della sudorazione in eccesso: Iperidrosi

11/01/2009 12.53.14

L’iperidrosi conosciuta più comunemente come l’eccessiva sudorazione, è un disturbo che colpisce costantemente il soggetto ed è inerente soprattutto ad alcune aree circoscritte del corpo:  le ascelle, il palmo delle mani, le piante dei piedi.

Inoculando in modo specifico la Tossina Botulinica purificata di tipo “A”, vengono bloccate  le ghiandole sudoripare nella zona interessata.
La sudorazione eccessiva, infatti, è fonte di grave disagio sociale e può costringere in alcuni casi anche all’autoisolamento.
La soluzione a questa delicata problematica viene raggiunta in maniera efficace, grazie ad un trattamento molto meno invasivo delle tradizionali soluzioni chirurgiche. Basta una seduta di infiltrazione (alle ascelle, oppure nel palmo delle mani ecc…) di tossina botulinica per provocare la disattivazione delle ghiandole sudoripare e la conseguente cessazione dell’iperidrosi.
Già dopo qualche giorno dalla seduta,  il trattamento raggiunge la sua massima efficacia, mantenendosi stabile per un periodo di circa 8 mesi. Non esistono particolari controindicazioni ed il paziente potrà subito riprendere la propria vita quotidiana, più sicuro di sé.

torna all'elenco delle news

Contatti

Dott. Matteo D'Amrosio
Specialista in chirurgia plastica,
estetica e ricostruttiva

Via Cusani, 7/9 Milano vedi mappa

Cell. +39.347.5063415
Tel. +39.02.48197641
Fax +39.02.48197641

E-mail: info@drmatteodambrosio.it

Il mio Blog


     

Contatti

Dott. Matteo D'Ambrosio
Specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

Visita Gratuita