News sulla chirugia estetica

Le ultime novitÓ per te!

Estetica SENO

Chirurgia estetica seno MilanoUn seno naturale alla vista e al tatto. Un post-operatorio senza drenaggi per una convalescenza più rapida e agevole.

Estetica VISO

Chirurgia estetica viso MilanoUn naso naturale adatto alla tua fisionomia. Un post operatorio senza tamponi in anestesia locale.

Estetica CORPO

Chirurgia estetica corpo MilanoPer un corpo perfetto, senza inestetismi! Tutti gli interventi chirurgici per migliorare la tua silhouette.

Trattamenti LIGHT

Trattamenti di chirurgia estetica a MilanoUn'iniezione di fiducia! Per migliorare gli inestetismi fisici ed estetici con tecniche di medicina estetica poco invasive.

Le nuove frontiere del laser ultrapulse fractale active fx

11/04/2008 18.31.05

I trattamenti con il laser CO2 Ultrapulsato, sebbene molto efficaci per rimuovere rughe, discromie, macchie senili e lassità cutanee, possono provocare un ispessimento parziale e profondo della pelle con conseguente necessità di una terapia topica intensiva e rischio di infezioni virali e batteriche, ma soprattutto presentano tempi di guarigione abbastanza lunghi in quanto la riepitelizzazione richiede 8-10 giorni e l’eritema persiste per un periodo di 6-12 settimane.

L’innovativo sistema di fotoringiovanimento non chirurgico del viso con il laser CO2 UltraPulse con Active FX fractale della Lumenis consente, invece, di ottenere gli stessi eccellenti risultati del resurfacing tradizionale ma con tempi di guarigione di 3-5 giorni e con un arrossamento minimo della pelle che scompare dopo altri 3-4 giorni. Infatti, con il laser Active FX l’energia laser CO2 UltraPulse viene inviata in un raggio scannerizzato molto stretto che crea minuscole colonne di danno termico che penetrano in profondità nel derma e stimolano lo sviluppo di nuovo collagene.

L’energia è applicata in modo frazionale, cioè evitando il surriscaldamento delle aree adiacenti e preservando così tra le aree trattate uno spazio sufficiente a far si che la guarigione avvenga più velocemente.

Con il laser UltraPulse fractale Active FX è quindi possibile rimuovere immediatamente le irregolarità della pelle (come pigmenti superficiali) con un downtime di 3-5 giorni e stimolare la formazione di nuovo collagene nel derma che consentirà, nell’arco di 4-6 mesi, di ottenere la completa scomparsa delle rughe e il miglioramento del tessuto cutaneo.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.lumenis.com

torna all'elenco delle news

Contatti

Dott. Matteo D'Amrosio
Specialista in chirurgia plastica,
estetica e ricostruttiva

Via Cusani, 7/9 Milano vedi mappa

Cell. +39.347.5063415
Tel. +39.02.48197641
Fax +39.02.48197641

E-mail: info@drmatteodambrosio.it

Il mio Blog


     

Contatti

Dott. Matteo D'Ambrosio
Specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

Visita Gratuita